Sanificazione Frosinone

La ditta effettua servizi di sanificazione a Frosinone, certificate per qualsiasi ambiente civile (case e appartamenti, uffici, condomini, negozi, ristoranti...), ed industriale (capannoni, magazzini, ambienti di lavoro), anche contro Coronavirus-COVID-19. Gli interventi di igienizzazione e disinfezione prevedono il rilascio finale della certificazione di avvenuta sanificazione. La ditta effettua sanificazioni (con ozono, perossido, cloro...) anche per studi medici, aziende, locali, negozi, ambienti di lavoro, pizzerie.

Servizio di sanificazione casa e ambienti in genere DOPO COVID! Ricordiamo che per alcuni ambienti (come i negozi e i locali commerciali) la sanificazione è obbligatoria! Abbiamo selezionato la migliore azienda di sanificazioni e disinfezioni ambientali, con il miglior rapporto qualità/prezzi.

Sanificazione Appartamenti

La sanificazione a Frosinone non è una normale pulizia dell'appartamento, si tratta di un intervento professionale che permette di eliminare in modo efficace, rapido e duraturo molti inquinanti e sostanze che possono risultare tossiche o farci ammalare veicolando virus o altri patogeni. Stare di più a casa è un buon modo per ridurre i rischi quando circolano pericolosi virus, ma se l’ambiente in cui viviamo e nel quale passiamo molte ore ogni giorno non è sanificato, i rischi che corriamo possono essere notevoli. Contattaci se vuoi effettuare una sanificazione per appartamento o una sanificazione casa dopo COVID-19 a Frosinone. Oltre agli appartamenti e alla sanificazione casa dopo Covid, vengono eseguite tutte le tipologie di sanificazioni industriali!

Sanificazione Uffici

La sanificazione dell’ufficio a Frosinone e, più in generale, dei luoghi di lavoro dovrebbe diventare una regolare abitudine, non soltanto come conseguenza della recente emergenza COVID-19 e delle inevitabili nuove disposizioni di legge. Mantenere gli ambienti professionali non soltanto puliti, ma sanificati, significa ridurre in modo considerevole i rischi di contaminazione e contagio e di garantirsi spazi più salubri, in cui la qualità della vita è migliorata e da cui consegue quindi anche un’incrementata produttività.La prima fase comporterà sempre la pulizia accurata di tutte le superfici, ossia la rimozione dello sporco visibile attraverso l’impiego di opportune attrezzature e detergenti. La fase preliminare di pulizia è propedeutica alle successive operazioni di disinfezione e sanificazione, che potranno avvenire utilizzando precisi prodotti e tecnologie da valutarsi a seconda della tipologia e dell’ampiezza degli ambienti da trattare. Un buon esempio di sanificazione dell’ufficio comporta l’applicazione, mediante l’utilizzo di panni monouso e atomizzatori, di prodotti disinfettanti (come etanolo, perossido di idrogeno o ipoclorito di sodio) in concentrazione variabile a seconda della superficie da sanificare. Oltre gli uffici vengono effettuate sanificazioni di studi medici a Frosinone, palestre, discoteche, ristoranti, pizzerie, pub e bar, ambienti di lavoro, banche, capannoni, centri estetici, chiese, farmacie, gelaterie, hotel, mense, magazzini, ambulatori, negozi, officine, ospedali, scuole, pasticcerie, saloni di parrucchieri, aziende, locali commerciali, cantine!

Sanificazione Frosinone

Sanificazione con Perossido

Un trattamento con ultra basso volume (ULV) - mediante l'impiego di micronebulizzatore con pompa ad ULV, in grado di abbattere efficacemente tutti gli agenti biologici presenti nell'aria e sulle superfici ( Batteri, Virus, Spore-funghi-muffe ed enzimi). Sanificazioni a Frosinone con Perossido!

Il prodotto nebulizzato è a base di Perossido di Idrogeno, una soluzione certificata (OXY HACCP di Kiter, Biocida PT-2) e sarà impiegato in concentrazione come da disposizioni del Ministero della Salute con la Circolare n. 5443 del 22/02/2020

Richiedi Preventivo GRATUITO
Sanificazione COVID-19 Frosinone

Direttive dell'OMS

L'OMS raccomanda di sanificare con detergenti a base di alcol etanolo 75% o a base di cloro o Perossido, per avere un'efficacia sicura contro il Coronavirus (COVID-19). L'impresa che esegue l'intervento, deve quindi attenersi alle disposizioni OMS.

Il trattamento di sanificazione da virus adottato, consiste nella nebulizzazione di detergenti disinfettanti (come da indicazioni dell'OMS) permettendo quindi di coprire grandi metrature compresi anche capannoni magazzini e vaste aree produzioni.


Richiedi Preventivo GRATUITO

Sanificazione COVID-19 con Cloro e Ozono

Trattamento con Cloro
Per gli ambienti verrà eseguito trattamento con nebulizzatore ad alta pressione dotato di lancia. Il prodotto impiegato è il NEOPREDISAN 135-1 (soluzione certificata a base di Cloro ad azione Battericida, Virucida e Sporicida). Gli interventi prevedono la messa in sicurezza degli arredi, computer, suppellettili...

Trattamento con Ozono
Per i locali adibiti ad ufficio o punto ristoro-raccolta si attuerà un trattamento ad ozono - mediante impiego di un generatore ozonizzatore professionale di ultima generazione, altamente ecologico e performante in ambienti chiusi - 30 volte più efficace della candeggina, in grado di abbattere efficacemente tutti gli agenti biologici presenti nell'aria e sulle superfici ( Batteri, Virus, Spore-funghi-muffe ed enzimi).